Ragazzi un consiglio: non giudicate/insultate chi spende i propri soldi per cose che voi ritenete inutili. Nella maggior parte dei casi queste persone possono permetterselo, se voi non potete non è un problema loro. E sicuramente è un loro diritto spendere i loro soldi come vogliono. Non importa se voi non spendereste mai tanti soldi per una determinata cosa, se loro vogliono possono farlo.

12/09/2021 alle 10:58
+77 punti
8 commenti

@btccho

3 anni fa

hai ragione *compra un bambino cinese*

+4 punti

@DammiUnDECAdiFUMO

3 anni fa

Finalmente uno che ragiona...torno a massaggiare il culo della mia lady con il balsamo estratto dagli oli di bulbo oculare di tigre del Bengala che ho comperato al mercato nero cinese

+3 punti

@moritetuttipls

3 anni fa

se sei un capitalista ti insulto comunque

+2 punti

@Simuuu

3 anni fa

Si ma se poi si vanta di avere quelle cosa io la insulto e come

+2 punti

@Incoraggiatore

3 anni fa

L'importante è che non mi venga a rompere per avere soldi :)

+2 punti

@SurfingOnTheRaibow

3 anni fa

Il problema è se a farlo è uno che si lamenta di essere povero, butta i soldi veramente per stronzate e poi non ha soldi per fare le cose veramente importanti e interessanti che il mondo ha da offrire.

+2 punti

@Mysterious_mask

3 anni fa

Esatto

+1 punto

@Budino_alla_vaniglia17

3 anni fa

Che poi le cose che per noi riteniamo un po' inutili, per altri possono essere molto più importanti, quindi hai un botto ragione. A me cosa servirebbe mai un manga? A chi non lavora a maglia come me, a cosa servirebbero mai ferri e gomitoli?

0 punti