Mi sono dichiarata atea dopo aver fatto la cresima. Non so chi sia nella mia stessa situazione, vi siete mai accorti come ai corsi dicano tutte le boiate possibili e immaginabili ma non i principi base del cristianesimo. A me insegnavano che essere gay è contro il volere di Dio e cazzate del genere che mi facevano accapponare la pelle, ma non se quello in cui dovremmo credere è Gesù o Dio AHAHAHA #lgbt #chiesa #ateo #non-capisco

07/05/2020 alle 16:30
+7 punti
17 commenti

@Drex2

5 anni fa

dio crea i gay, li manda sulla terra e poi senza alcun apparente motivo li rifiuta (tanto dio non esiste)

+3 punti

@LSP

5 anni fa

Onestamente non ricordo più nulla del catechismo ma anch'io ho capito di non credere giusto dopo la cresima, onestamente grazie ad alcuni documentari di Stephen Hawking (avevo già dei dubbi)

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Sinceramente della cresima non me ne frega nulla ma mi hanno praticamente obbligata a farla... quindi boh, sinceramente non la considero..

+1 punto

@noble_six

5 anni fa

Io sono credente ma mi distacco e ovviamente non concordo con i bigotti e gli estremisti e con la chiesa. Io credo che Dio ci abbia dato la libertà di essere ciò che vogliamo

+1 punto

@Bebrave

5 anni fa

Presente HAHAHAH

0 punti

@Ginoilsignormessuno

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

5 anni fa

a noi parlava dei martiri e basta

0 punti

@Prophet

5 anni fa

Io non ho la cresima e l'ultima che sono entrato in chiesa... È sta tanto tempo fa

0 punti

@Re_Degli_Inferi

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Bulletproof

5 anni fa

Io sono sempre andata a catechismo perchè ero obbligata ma non mi è mai interessato poi dopo la cresima ho capito definitivamente di non essere mai stata credente.

0 punti