Non sono omofobo, ma per me della lgbt le uniche persone che rispetto sono quelle appunto delle prime 4 lettere, per il resto Q I A e altre lettere non esistono come i non binary, o ti senti maschio o femmina

09/07/2022 alle 15:22
-4 punti
35 commenti

@Zaooooo

3 anni fa

Hai battuto la testa?

+4 punti

@Paolo_Thaondi_Revel

3 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

Sì, sei omofobo. Ma finché non rompi le palle agli altri, quindi non insulti, non alzi le mani, non fai battutine ecc. Va bene così, è una tua idea, ma cerca di non andare nel torto con cattivi atteggiamenti.

+3 punti

@Diavoletta2001

3 anni fa

Ma in ogni caso cosa cambia nella tua vita ?Fregatene

+2 punti

@Agnifer

3 anni fa

La i sta per "intersex"= persona che presenta biologicamente tratti di entrambi i sessi. Le persone non-binary esistono da secoli in diverse culture. La Q sta per chi sa di non essere etero/cisgender ma ancora sta cercando di definirsi. La A sta per le persone asessuali. Per favore, cerca di capire un po' di più le altre identità ?

+2 punti

@Kimchi

3 anni fa

Sei assolutamente omofobo. Le persone non binary esistono da sempre e no, non è "o ti senti maschio o ti senti femmina", puoi benissimo cercare qualsiasi fonte per capire che ti stai sbagliando, persino nell'ambito psicologico le persone non binary sono considerate valide.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Non sei omofobo, sei queerfobico. Ora va pure dalle tue amiche TERF.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Praticamente il tuo ragionamento è: non capisco queste cose, quindi per me non esistono e non meritano di esistere. Se vogliono esistere, che si infilino a forza tra i due generi, perché così è più semplice e non devo sforzarmi di capire e accettare la complessità della vita.

+2 punti

@Zaooooo

3 anni fa

Basito

+1 punto

@Mynicknameis2

3 anni fa

Adrian Fartade:"NO!"

0 punti