C'è questa ragazza con cui c'è un rapporto di indifferenza/antipatia. Un po' perché io mi sono tenuto distante da lei (mentre lei agli inizi voleva avvicinarsi). Poi è successo che ha iniziato a ridere di me e prendermi per c***o con una sua amica. E da li levati. Ultimamente ci siamo visti e nulla, oggi parlavo con un'altra ragazza che ho conosciuto dopo tempo. Lei arriva, vede la scena: e..
@op
3 anni fa
Io ero piuttosto spinto ed amichevole con la ragazza, mentre lei ci ronzava un po' intorno. Poi si è messa in mezzo, ha chiesto a lei se si poteva spostare. Ma in un modo che la ragazza vicino a me ha percepito come se le stesse dando fastidio. Nel mentre ci osservava, io la ignoravo come al mio solito. E lei di nuovo fa questa cosa con la ragazza.
@op
3 anni fa
Poi si sposta per un po', ritorna ed usa una cosa che dovevo usare io. Ora io le chiedo cortesemente di poterla usare. Lei ci lascia sopra la sua roba, glie la cedo. Poi smette.Dopo mi allontano con l'altra ragazza, chiacchieriamo, scherziamo. Lei intanto si fa il suo, parla, etc.. Dopo la ragazza con cui parlavo mi ha chiesto un aiuto
@op
3 anni fa
Ed ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione, ho voluto essere proprio gentile con lei (d'altronde è da mesi che la guardo, volevo onorarla in qualche modo). L'altra è passata ma aveva un'espressione un po' innervosita. Poi ognuno per conto suo e l'altra continuava a tratti, indirettamente a guardarmi. Tante volte, questo per un po'.
@op
3 anni fa
Io non le davo tanta corda, ha smesso ed ha iniziato a starsene per le sue. Poi all'ultimo ho pensato (sai che c'è, la saluto). Ed ha fatto un'espressione un po' stupita. Ma mi ha risposto cordialmente. Ora vorrei capire se la ragazza che ho salutato per ultima in qualche modo ha un interesse celato e se è gelosa. A me è parso così. Voi che dite?