Mi sono reso conto che non mi fidanzerò mai. Più passano gli anni e più diventa difficile, le ragazze sono sempre meno disponibili e hanno sempre più pretese. Ho visto più disponibilità, maturità e apertura mentale nelle ragazzine che nelle mie coetanee o quasi coetanee. Ma sinceramente mettermi con una minorenne non è la cosa più etica che potrei fare, quindi basta. Mi arrendo #basta

30/12/2020 alle 15:16
+3 punti
26 commenti

@Toukabestwaifu12

4 anni fa

E io che speravo che con il tempo sarebbero migliorate le cose

0 punti

@SegretoKiller

4 anni fa

Per pretese intendi che vogliono una relazione seria monogama?

0 punti

@Venusfly

4 anni fa

Ho un amico di 28 anni. È da sempre single e vergine. Eppure non è brutto, ha un lavoro e si veste bene. È simpatico e ha molti amici. Ma è troppo insicuro con le ragazze, forse perché si sente grande ormai. Non farti problemi, sii sicuro.

0 punti

@DonnieBrasco

4 anni fa

Beh fratè noi uomini serviamo sempre meno

0 punti

@odiotutti

4 anni fa

guarda, da ragazza posso dirti che le mie uniche pretese sono: che mi porti rispetto (e viceversa), che sia leale (e viceversa),che non alzi le mani (e viceversa). Poi, il fisico,l’altezza, colore degli occhi/altezza non fanno la differenza. Che senso ha mettersi con una copia di Leonardo Di Caprio se poi di carattere fa pena??

0 punti

@odiotutti

4 anni fa

beh,può anche essere così. Ma non mi conosci come io non conosco te,quindi non puoi affermarlo con certezza. Personalmente se dico una cosa non lo faccio tanto per, altrimenti non la direi proprio :)

0 punti

@buttercup

4 anni fa

mmh

0 punti