A volte mi chiedo perché i più vecchi dicano che il futuro è fottuto e poi parlo con voi ragazzi e capisco perfettamente perché, vi offendete per ogni singola cazzata e non siete in grado di fare una discussione che date per scontato che vi stiano insultando, prendete ogni scusa solo per polemicizzare invece di trovare delle soluzioni ai problemi

12/03/2021 alle 23:01
+3 punti
15 commenti

@eliminato

4 anni fa

Le vecchie generazioni non erano cosi? certo che si. è cambiato solo che oggi c'è internet e molte cose le possiamo vedere e sentire e scrivere, cosa che prima non c'era, quindi questi comportamenti restavano sempre in più cerchie ma sparlavano eccome e si offendono eccome per tutto. L'ego non abbandoni tutti, solo pochi.

+1 punto

@WaxStefano

4 anni fa

Dipende, se mi dici sono il ragazzo perfetto e poi non mi scopi allora abbiamo un problema. Se mi dici che il tuo ragazzo non lavora ed è un rompicogli0ni mentre io lavoro e sono flessibile però non stai con me allora abbiamo un problema. Se io ragiono fuori dagli schemi e divento qualcuno mentre il tuo ragazzo no allora sono io narcisista ?

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Ma sti cazzi del futuro hahah e già tanto se sto bene nel presente già pensi al futuro pf

0 punti

@SugnuCatanisiEMattroviPeriPeri

4 anni fa

Avrai avuto discussioni con dei menomati ?

0 punti

@Chivasboy

4 anni fa

Non puoi mai paragonare un 60 con un 15

0 punti