Mi chiedono come io faccia ad andare in bagno quando lavoro in ospedale. Il segreto è che non ho tempo di andarci perché la maggior parte ore le passo in sala parto e non avendo il tempo materiale per andare anche solo a fare pipì, metto un pannolone. Fa schifo, è imbarazzante, ho paura che si sporchi la divisa ma poi si butta tutto. Ci si lava e si sta a posto. Non è bello ma è così. Verità.

29/03/2021 alle 14:19
+13 punti
27 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non devi vergognartene, è per lavoro e per necessità. È una scelta assolutamente tua, chill.

+2 punti

@Matrix_cola

4 anni fa

Mi dispiace davvero tanto per queste condizioni di lavoro..

+1 punto

@noye

4 anni fa

Capisco, è dura e non solo per il problema-pipì, immagino.

+1 punto

@LaFocaCattiva

4 anni fa

Ma veramente? Non è umana sta cosa. Ma è in questo ultimo anno (magari perché c'è meno personale)? Oppure è una cosa che fai sempre e comunque?

0 punti

@noye

4 anni fa

Più che imbarazzante è angosciante, deve essere dura fare un lavoro che non ti permette neppure di andare a far pipì. Hai la mia soldarietà per quel che vale.

0 punti

@Francesco1999

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Nikyy003

4 anni fa

È mai successo che hai dovuto usare anche per altro?

0 punti

@Pannolino16

4 anni fa

Ammiro il coraggio della tua scelta, non tutti lo farebbero!! Tieni comunque presente che un uso prolungato, ma soprattutto l’abitudine, può comunque portare ad episodi di incontinenza vera e propria e condurti quindi ad una vera e propria schiavitù dal pannolone! Ma immagino che tu abbia già fatto queste considerazioni! Ti piace indossarlo?

0 punti