Mia madre è una fanatica cattolica, la classica bigotta omofoba, contro aborto, eutanasia e vaccini. L'anno scorso mi ha scoperto mentre mi "toccavo" e per poco non ne è uscita pazza: mi ha portato dal prete della parrocchia e mi ha costretto a chiedere perdono in ginocchio davanti a lui, poi è stata settimane intere a pregare per la purificazione della mia anima, e tutto ciò per una sega.
@Uomoman
7 anni fa
E tu ti sei fatto pure costringere? Io avrei pure bestemmiato , ma che cazzo di vita è
@leclairvoyant
7 anni fa
mamma mia e che cazzo é? hai tipo 17 anni. stento a crederci. comunque io sono estremamente aperta mentalmente, ma contro aborto. perché facile tranne in caso di complicazioni durante parto tutti meritano di vivere. é un diritto. il bimbo non ne ha colpa.
@nuru
7 anni fa
Che cosa inutile la fede in una persona che non esiste in questo vasto universo
@vaccaboiaa
7 anni fa
Ti ha fatto una roba del genere per ciò , ma pensa se ti avesse scoperto fare l' amore? Che poi bo, è una cosa normalissima, considerando che anche lei da giovani avrà fatto per forza le stesse considerando che da qualche buco devi essete nato
@sunlightonyourskin
7 anni fa
aiuto quanto ridooo HAAHAH, no apparte gli scherzi, che male c’è a segarsi??
@eliminato
6 anni fa
Una mia compagna di classe mi ha detto che sua zia cattolica fanatica ha scoperto che il figlio 17enne si faceva le seghe in bagno e ha urlato come una pazza. Se questo non ti fosse successo l'anno scorso avrei creduto che suo figlio fossi tu ???