Ecco. Come non detto. Oggi è il mio compleanno, nessuno dei miei amici mi ha fatto gli auguri (neanche la mia migliore amica), sono a casa da sola perchè tutti avevano impegni, e come ciliegina sulla torta scendendo dal letto a castello la scala è caduta, io sono scivolata e mi sono tagliata metà gamba. Che vita di merda. #voglio-morire
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Jeezuz
5 anni fa
Auguri? spero che il taglio guarisca presto. Comunque riguardo ai tuoi amici magari ancora dormono
@Unaragazzacheamaviaggiare
5 anni fa
Auguriii? Dai tranquilla che il mio compleanno io l’ho passato a studiare perché il giorno dopo avevo 4 interrogazioni
@Alexander89
5 anni fa
VUOL dire che sono sono veri amici . si dimenticano che oggi è il tuo compleanno? vuol dire che non ci tengono a te . io so quando compiono gli anni i miei amici e gli faccio gli auguri. AUGURI per oggi . meglio avere pochi amici che ci tengono a te che avere tantissimi che se ne sbattono le palle de te . MAGARI AVEVI I PARAOCCHI SU DI LORO .
@eliminato
5 anni fa
Auguri!Quanto ai tuoi amici...al loro compleanno fai lo stesso e capiranno cosa hanno fatto
@Donnadi18anni
5 anni fa
Menomale che almeno era il tuo 17 esimo compleanno, io ho passato il mio 18 esimo compleanno a fare 45 esami scritti tutti di fila con 48833929° e il condizionatore non esistente??
@Rsoos
5 anni fa
auguriiiii io lo faccio domaniiii, anche a me è capitato di finire in ospedale al mio compleanno comunque
@Tato
5 anni fa
Capirai.Io faccio il compleanno il 18 marzo.Quest'anno, 3 quarti della classe erano in una gita a matera in quella settimana.Nessuno se lo era ricordato fra i pochi.Appena uno ha scritto nel gruppo "Auguri *nome mio*" tutti "MA HAI FATTO IL COMPLEANNO?!" e giù di abbracci e auguri.Ko non dico mai che è il mio compleanno quandk lo faccio.