Oggi sono due mesi che sono fidanzata con una ragazza con cui ho davvero tantissime cose in comune, è gentile... però ha spesso momenti di fortissima misantropia, e due o tre giorni fa, dopo qualche settimana di completo silenzio da lei (ormai ci sono abituata perché quando ha questi momenti preferisce non parlare con nessuno per non ferire nessuno) le ho chiesto di rispondermi (continuo giù) #insegreto #amore #pansessuale #aiuto #chevitadimerda
@PaoloTarsisII
5 anni fa
Scusami, state insieme da due mesi e non vi sentite da qualche settimana? Avete parlato per due giorni?
@op
5 anni fa
Anche se mi avrebbe detto le peggio cose, e dopo qualche minuto mi ha risposto... Mi ha detto che non mi ama veramente e che mi odia, e mi ha detto che non è sicura di voler continuare a vederci... Io le ho risposto con calma, ma le ho detto di riscrivermi appena si sente meglio, le voglio parlare(continuo giù)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@op
5 anni fa
o almeno cercare di farle riuscire a fare attenzione a quello che dice... Voglio sapere se quelle cose le pensa davvero o se le ha dette solo per colpa della misantropia... So che questa storia è già molto lunga ma volevo dire che per quanto io possa essere paziente sono una persona molto fragile... (continuo giù)
@op
5 anni fa
Oltre ad arrabbiarmi potrei cadere a pezzi solo per quello, so che sembra esagerato ma è così. Ho smesso di tagliarmi poco meno di due mesetti fa, e non voglio tornare a farlo. Cosa posso fare?