La mia ragazza si é incazzata perché non voglio presentarle la mia famiglia e i miei amici e pensa che mi vergogno di lei, ma le ho già spiegato più e più volte che non me la sento di fare coming out ora. Mi sta facendo perdere la pazienza, insomma tengo molto a lei ma il fatto che non capisce una cosa così importante (una cosa che ha vissuto anche lei tra l’altro) mi fa male #coming-out
22/02/2020 alle 18:19
8 commenti
@GPlover
5 anni fa
Non farti condizionare dai pregiudizi, parlane meno con i tuoi amici; lo so che con i genitori è più difficile, io l'ho fatto meno di un anno fa e sto ancora lottando per far capire a mia madre che non sono malato geneticamente. Sono sicuro che i tuoi amici capiranno, spero che le mie parole possano darti coraggio. Se vuoi parlare, io sono qui?
+2 punti
@Iamspecialunicorno
5 anni fa
Ho un amica che é nella tua stessa situazione. Il problema é che tenere tutto nascosto poi magari pesa. Magari inizia con accennare qualcosa ai tuoi genitori, prima che si rovini tutto con la tua fidanzata e magari falla ragionare, che a quanto pare, non sta riflettendo molto bene sulla tua situazione, ??
+1 punto