"Smetti di tagliarti, fallo per me". Persona per strada che si accorge di strani segni sui polsi, per sbaglio (prima volta). Bella, non ti conosco, magari devo smettere (chi lo dice?), ma perché devo farlo per te? Quanto siamo fusi con ste frasi fatte...

28/03/2018 alle 01:09
+6 punti
71 commenti

@ISkipper

7 anni fa

E quanto siete fusi per dovervi tagliare? Perché fare una cosa del genere, non ha senso...

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

Oh grulla, quella persona ti voleva essere amica in qualche modo

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Vorrei tanto darti un abbraccio..Ma posso solo dirti che devi essere forte...A volte nella vita succedono cose possono far male,di fidarsi di persone sbagliate,di fare errori...ma non c'è niente a cui non c'è un rimedio...Prima di tutto pensa a cambiare te stessa,a dedicarti del tempo...cos'é che ti fà sentire felice? La musica? Canta,balla..

+2 punti

@Chica

7 anni fa

Sai, a volte è difficile capire come comportarsi con persone che si tagliano. Certo, quella persona ha detto una frase fatta, però in qualche modo voleva farti capire che comunque si è accorta del tuo problema e non gli sta indifferente.

+1 punto

@Unicorno12345678910

7 anni fa

voleva essere gentile e ti lamenti pure? Ma che cazz....

+1 punto

@Evea

7 anni fa

Effettivamente è una frase poco credibile. Magari sarebbe bene, mettersi a disposizione, anche se si tratta di una sconosciuta, iniziando una sorta di amicizia, o almeno poterne parlare con qualcuno..comunque, sai posso capirti, abbiamo la stessa età.. ma proprio per questo ti dico di andare avanti a testa alta, vedrai che migliorerà tutto!

+1 punto