Vorrei restare bambina, ogni minuto sento una parte di me che si allontana dalla mia infanzia. Mi dispiace per tutte quelle volte che rifiuto inviti per discoteche o uscite, mi dispiace quando non provo a innamorarmi, mi dispiace quando rifiuto un bicchiere di vino offerto dai miei genitori a capodanno, ma ogni passo verso quelle "conquiste" è un chiodo nel mio cuore
01/04/2018 alle 21:11
3 commenti
@Schrodirac
7 anni fa
Leggendo questo segreto ti confesserò che mi sono un po' commosso. Non so perché, mi sono sempre compiaciuto delle mie conquiste, però mi hai smosso delle emozioni dentro che non sapevo di avere. Se posso darti un consiglio probabilmente banale comunque, non lasciare che questi chiodi ti impescano di vivere a pieno la tua età, goditela.
+1 punto
@eliminato
7 anni fa
Passerà. Molti di noi hanno vissuto una bellissima infanzia, un'infanzia che vorremmo non finisse mai. Dopotutto, avere tante responsabilità è molto difficile. Ma fa parte della vita. Si cresce, si cambia, ma alcune cose rimangono sempre con noi. I momenti in cui ti sentirai bambina non mancheranno mai, ma è necessario anche andare avanti.
+1 punto