Una mia compagna di classe a causa di un incidente ha perso un braccio da piccola. Molti la prendono in giro per questo e lei si sente esclusa, ma io credo che sia bellissima. Chissenefrega se non ha un braccio! Anche se le manca un arto é sempre bellissima, dolce e gentile. Credo proprio di essermi innamorato di lei. Che faccio? Glie lo dico?
@NenaParaSiempre
7 anni fa
Ovvio che glielo devi dire!! Le dimostri che gli altri si sbagliano! E che nonostante le machi un arto è bellissima
@eliminato
7 anni fa
sì, sarà molto felice che qualcuno possa amarla (parlo da disabile, la capisco) tu puoi farla sentire speciale lo stesso! puoi farle capire che può avere quello che hanno gli altri, l'amore!
@JeWoww
7 anni fa
Diglielo? La renderai felice e si sentirà carina lo stesso anche se gli altri non lo pensano
@eliminato
7 anni fa
se succedess qui dalle mie parti una cosa del genere chi la prenderebbe in giro prenderebbe tante mazzate ma tante tante da rimanere per terra comunque sì diglielo ma non è detto che lei ricambia solo perchè è senza braccio non è detto che nessuno la vuole sicuramente ci saranno altri che la pensano come te è una persona come le altre alla fine eh
@Zango
7 anni fa
'sta gente che la prende in giro non la conoscono Bepe Vio? Gliela farei conoscere giusto per falli stare zitti e imparare qualcosa dalla vita.