Sono autolesionista da qualche anno, fumo, non parlo praticamente mai e ho varie crisi....però a causa di persone che si vantano di queste cose, io vengo vista come un'esibizionista...mentre in realtà ho avuto problemi parecchio gravi...come maltrattamenti, bullismo, e cose ancora peggiori...quando dire che chi si taglia o fuma è superficiale, pensateci due volte...per favore..
@LaYandere
7 anni fa
Mi dispiace vuoi parlarne con qualcuno anche se sono qualche annetto in meno di te ?
@Direw
7 anni fa
Capisco l'autolesionismo e tutto, ma il fumo perché? Non me la sto prendendo con te, voglio seriamente una risposta perché non capisco. Mi dà davvero fastidio vedere la gente fumare, mi sembra un modo di mettersi in mostra, un modo di farsi fighi, (continuo nel prossimo commento)
@Direw
7 anni fa
Dico io, piuttosto fatti una canna che ha uno scopo oltre che stare fermo con una sigaretta in bocca. Però credo che per te abbia un altro significato, e voglio capire questa cosa, perché odio la parte di me che giudica una persona appena la vede con una sigaretta in mano, io cerco sempre di non giudicare nessuno, neppure se penso di conoscerlo
@Ali8
7 anni fa
Si, ma tagliarti non fa altro che peggiorare le cose. Pensi mai a quando sarai grande? Se non ci pensi ti chiedo almeno un minuto di pensarci per riflettere! Che non ne vale la pena. Ti prego smettila!!!
@op
7 anni fa
Per fumo intendo sigarette eh ahahh..