Due anni fa è morta una persona speciale e ho avuto dei momenti di depressione del tipo pensare al suicidio e cose così. Oggi mia madre mi ha urlato contro dicendomi che sono inutile e che non dovevo nascere, sono stata più male oggi che quando la morte della persona più importante della mia vita così mi sono fatta dei piccoli tagli sulla spalla. Spero che nessuno si accorga che io sto male.
@Riccara
7 anni fa
No ti pregoGià una mia amica è stata autolesionista, l'ho aiutata e ora a smesso ma non mi immagino cosa avrebbe fatto se non avesse smesso...Fatti aiutare, parlarne con chiunque.Ricordati che non sei inutile o un incidente, tu sei VITA, sei la cosa più importante di questo pianeta.Parlarne, trova qualcuno...Qualcuno che ci sia...Che capisca.
@Riccara
7 anni fa
Non ti preoccupare,Prima o poi passerà,Cerca qualcuno nella tua situazione perché con loro puoi parlare e sai che capisconoC'è la farai, io credo in te?
@Riccara
7 anni fa
Lascia stare certe persone è concentrati su te stessaTu sei la cosa più importante, o almeno così devi pensare?Spero che tu ne esca, anzi sono sicuro che ne uscirai perché sei una persona bellissima e intelligente e non ti farai soffocare da queste persone?