Che ignoranza nel sud Italia. Sono gay, per le strade del paese in cui sono in vacanza in sicilia non ci si puo permettere di camminare tranquillamente o entrare in un qualsiasi negozio, senza che ci sia il coglione di turno che rompe il c**zo fischiettando, o insultando solo perché sono gay. Ma d'altronde i gay non sono riconosciuti al nord, figurinamoci qui.
@eliminato
6 anni fa
Caro prima che parli del sud pulisciti la bocca, la gente è ignorante sia al nord che a sud dunque è inutile che fai differenze del cazzo.
@IlNapolista
6 anni fa
ᴀʟᴍᴇɴᴏ ɴᴏɴ sᴏɴᴏ ʀɪᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛɪ ᴍᴀɴᴄᴏ ᴀʟ ɴᴏʀᴅ....ᴍᴇɴᴏ ᴍᴀʟᴇ sᴇɴɴᴏ sᴛᴀᴠᴀɴᴏ ᴀɴɴɪ ᴀ ғᴀʀᴄɪ ʟᴀ ᴘʀᴇᴅɪᴄᴀ..
@StarkTargaryen
6 anni fa
Pensi che in qualche altra parte dell'Italia o del mondo non è così?
@SonoSemprePsicopatica_
6 anni fa
Caro ragazzo, io sono del centro sud e penso che su certe cose hai ragione, il sud è un po’ così, così come il nord. Dipende da persona a persona. Quindi per favore eliminiamo questa linea che confina fra nord e sud e coaliziamici contro il centro? (scherzo)
@BeV
6 anni fa
Abito in campania e almeno dalle mie parti, tra i ragazzi della mia generazione, c'è assoluto rispetto per l'orientamento sessuale. Poi è logico che ci sia il cretino di turno, come si camperebbe senza un minimo di stupiditá??
@Aglaia
6 anni fa
Nessuno ti ha chiesto di venire, rimani nella tua regione. Io non ho niente contro i gay, ma ho qualcosa contro chi giudica una popolazione o/e un etnia, quindi vedi di rifartela a nuoto la via perdove casa tua
@cristianoronaldoCR7
6 anni fa
amico, purtroppo per molti non c'è la libertà di fare quello che si vuole, io sono pure siciliano, ma alla fine per me siete persone come tutte le altre non c'è distinzione.
@Unaragazzuola
6 anni fa
É vero, io sono del sud. C’é un ragazzo della mia scuola che é gay, lo picchiano e lo insultano continuamente...
@op
6 anni fa
Ahahahahaa
@eliminato
6 anni fa
Non tutti sono uguali, io faccio parte della comunità lgbt+, eppure sono siciliana
@eliminato
6 anni fa
Boh sarà che vivo in una regione sconosciuta all'umanità, ma da me l'omosessualità è una cosa acettata tranquillamente