Mi sento terribilmente sola, non ho amiche nonostante io sia una ragazza sempre disponibile quando si tratta di fare un favore, non esco mai, non ho una vita sociale. Questa cosa mi sta distruggendo perché penso che la colpa sia mia, magari sbaglio qualcosa nel relazionarmi. Il problema è che sono anche molto riservata e timida e faccio fatica a farmi delle nuove amicizie. Che mondo di merda.

13/12/2017 alle 12:57
+4 punti
8 commenti

@eliminato

7 anni fa

Mi dispiace cara, non sei sbagliata, ma la società considera la timidezza una debolezza. Devi solo superare la tua timidezza, oppure, saperla controllare. Lo so che è difficile, ma ne varrà la pena. Buona fortuna, ragazza.

+6 punti

@eliminato

7 anni fa

Molte persone sono nella tua stessa situazione. Ma se c'è qualcuno che può tirartene fuori, sei proprio tu. So che è difficile quando si è timidi, credimi, ma devi superare questo tuo limite. Puoi conoscere persone nuove ovunque, persino su Internet, ormai. I mezzi non ti mancano, tira fuori il coraggio e fai vedere a tutti di che pasta sei fatta.

+1 punto

@Silenzio

7 anni fa

non ti abbattere e cerca di risolvere questa situazione..hai provato ad invitare una "conoscente" a fare shopping, per un caffè, una passeggiata...cioè, non hai niente in comune con nessuna delle persone che conosci?

0 punti

@TearsIII

7 anni fa

Hai mai pensato di provare con amicizie online? Da dietro uno schermo è molto più semplice parlare. Se vuoi... posso essere tuo amico

0 punti

@J452

7 anni fa

Siamo nella stessa situazione anch'io non ho amici e sto sempre a casa a giocare con la Play ti capisco e i miei compagni di classe non mi cagano mai... ti capisco.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Trova un ragazzo e almeno in parte dovresti risolvere il tuo problema (dico dovrei perché domani faccio 24 anni ma sono nella tua stessa situazione).P.S. A tale scopo sarei sempre molto disponibile

0 punti