sospetto che c è stato qualcosa tra la mia ragazza e un suo collega perchè mi parla sempre di lui e nei suoi occhi vedo una strana luce quando ne parla. Recentemente si sono litigati e bloccati e lei sembra soffrirne. Io non credo all amicizia tra uomo e donna. Secondo voi mi ha tradito?

27/12/2017 alle 17:25
+8 punti
18 commenti

@eliminato

7 anni fa

Io penso che siano solo amici ma dovresti parlarne con la tua ragazza

+2 punti

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

Penso di sì ma a volte noi ragazze siamo così strane che non lo sappiamo nemmeno noi. Può essere che lui le abbia dato un giudizio negativo, magari per uscire con te, che ne so:”eh con quel vestito non stai bene “ e quindi lei si è incazzata per quello.

+1 punto

@Gioggi

7 anni fa

L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma litigare e bloccarsi.... Bah, io con le mie amiche, quelle vere, non l'ho mai fatto

+1 punto

@Gioggi

7 anni fa

Cioè lei non sa perché hanno litigato? Impossibile.

+1 punto

@Gioggi

7 anni fa

Ma avete 14 anni? Colleghi che li prendono in giro perché credono che si siano innamorati? Sarebbe interessante sapere su quali basi lo pensano! Lui che la blocca per questo motivo? Ma che senso ha? Così gli altri lo vengono a sapere e la smettono? Bah... Secondo me o lui è un demente, o è lei che lo stalkerizza, o c'è qualcosa che non sai.

+1 punto

@Gioggi

7 anni fa

Oppure potrebbe essere che lui abbia preso coscienza di qualcosa che stava nascendo e abbia preferito bloccare tutto prima che succedesse, per non fare casini ma sarebbe veramente un signore, come ce ne sono pochi.

+1 punto