Leggo ovunque (anche qui) di persone che considerano "idoli" dei cantanti o pseudo-tali, soprattutto tizi come Justin Bieber, Benji&Fede e Riki. È molto triste vivere in un mondo in cui delle semplici persone vengono considerate delle divinità e vengono adorati e venerati come tali. Tutti ascoltiamo musica, ma essere fan di un cantante non significa considerlo come Dio, svegliatevi! È sbagliato!
@Somebody
7 anni fa
Justin Bieber ha talento, Riki ha MOLTO talento, ma considerarli Dei è esagerato. Benji e Fede campano di bellezza e testi scritti completamente a cazzo, dal vivo fanno cagare e sinceramente non trovo senso alla loro formula di uno che canta e un altro che suona la chitarra a caso. Le loro fan esagerano visibilmente.
@Maschio
7 anni fa
Vai a dirlo alle miriadi di ragazzine che osannano quei tizi nominati da te
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@NinphoEris
7 anni fa
GIÀ STIMA! Anzi Justin Bieber mi è sempre stato sul cazzo .. E la sua voce mi fa venire l'istinto omicida! ? Come fa uno co la voce di un ragazzino ad avere tutto quel successo. Bhe .. piace molto alle ragazzine e tutto ma per me è NO
@aryals
7 anni fa
Devono farti santo subito. Io sono rimasta ancora ad high school musical, Hannah Montana,camp rock, vi prego non prendetemi in giro.
@Sognatore2412
7 anni fa
La più grande disgrazia di oggi è la mediocrità. Ed ecco che migliaia di cantanti con una bella voce (come ce ne sono milioni nel mondo) diventano idoli, artisti, autori di capolavori, quando in realtà cantano una canzonetta da 4 soldi e sono assolutamente mediocri.
@fottutamente_innamorata
7 anni fa
Io odio Justin Bieber, anche se rispetto le sue fan, perché ognuno può avere dei gusti diversi. Ma il senso di cantare una canzone per una ragazza dicendole di essere bellissima e di amarla, e poi nel video mettere 20 altre ragazze mezze nude che ballano…?
@lapizzapsicopatica
7 anni fa
Io non condivido perché per me idolo significa persona da prendere come esempio, e i miei idoli sono persone di successo come vorrei diventare io. Comunque ovviamente non li considero degli dei.
@Pulsar
7 anni fa
Con la più totale sincerità non so quale messaggio costruttivo, quale ideale, quale pensiero rivoluzionario possano trasmettere i testi di questi "autori" da essere chiamati addirittura "idoli" da qualcuno.