Sono gelosissimo del mio amico, mi da fastidio se parla con altri amici e spesso mi chiedo il perché!!!!

10/12/2017 alle 02:23
+8 punti
8 commenti

@AlterEgo

7 anni fa

Successe anche a me alla tua età,! Smetti di essere la sua ombra.

+1 punto

@BillCipher

7 anni fa

Forse c'è più di una semplice amicizia?

+1 punto

@AlterEgo

7 anni fa

Chiediti se sia una sorta di sostituto alla figura paterna, nel senso che è quello che prende le decisioni su cosa fare o non fare. Il maschio Alfa esiste da sempre. In quel caso è normale. Se pensando a lui ti ecciti forse ti piacciono gli uomini, il che non è un fatto di cui vergognarsi. Fai ciò che ti fa stare bene, come consiglia Caparezza.

+1 punto

@op

7 anni fa

Hai ragione io non ho un papa quindi forse lui e come se me lo sostituisse..?

0 punti

@AlterEgo

7 anni fa

Si beh, non è così semplice. È più un gioco dell' inconscio che va a tamponare una ferita che in natura non dovrebbe esistere. Per cui ti attacchi a chi (non è vero) sembra avere più "polso" di te. Magari lui ha un sacco di ragazze e tu lo guardi con ammirazione, per imparare come si fa. In realtà non esistono "modelli" che possano sostituire...

0 punti

@AlterEgo

7 anni fa

...ciò che si è. Meglio trovare la propria consapevolezza. Mi spiego: non giudicarti. Guardati per come sei e non copiare gli altri. Quando sarai "originale", te stesso sarai più notato anche dalle ragazze. Le donne non vogliono uno che copia un altro. Vogliono quello sicuro di se. Trova il tuo stile, di ciò che pensi, anche se tiimbarazza. Agisci.

0 punti