Se un uomo picchia una donna, l'uomo è un criminale e merita la galera; se una donna picchia un uomo (si, credetemi, una donna può picchiare un uomo, e a volte fa anche molto male), allora la donna ha tutta la ragione del mondo e la colpa ricade sempre sull'uomo. Ora mi chiedo: dov'è la parità dei sessi che tanto volete? Adesso insultatemi pure.
24/11/2017 alle 21:17
6 commenti
@eliminato
7 anni fa
Guarda, io sono stato con una donna che mi picchiava sempre, e pretendeva di aver ragione tutte le volte. Aveva un pugno molto forte, una volta ho cercato di reagire e si è messa a strillare che mi avrebbe denunciato perché le donne non si toccano. L'ho lasciata perché era stupida e violenta, e dopo non mi ha lasciato in pace per un po'...
+1 punto
@Aleksandra
7 anni fa
Negli anni 70 in america per la prima volta un uomo lottò per ottenere un congedo per paternità. I giudici erano scioccati e nel verbale del processo si può leggere "laughs", risate. All'epoca faceva ridere, oggi però è un diritto consolidato. C'è molta gente che lotta per eliminare le disparità di genere, solo che purtroppo è un processo lungo.
0 punti