Perché la mia famiglia si oppone a ogni mia decisione del mio futuro. La vita è mia e me la devo vivere, voi lo avete fatto e ora siete dei vecchi decrepiti, vi costa tanto farvi i fatti vostri?

06/01/2018 alle 03:12
-3 punti
27 commenti

@eliminato

7 anni fa

Da me si dice.. : "La gatta frettolosa , fa i gattini ciechi". (nel mio dialetto suona meglio) ma comunque sia é chiaro il significato.. Anche se in fondo io ho fatto molto peggio di te, infatti il motto si é dimostrato reale, tanta fretta per andare KO..

+1 punto

@Patapon

7 anni fa

È brutto darr dei "vecchi decrepiti" ai propri genitori. Come mai sei tanto in astio con loro?

0 punti

@Ragazzariccio05

7 anni fa

Dai,loro vogliono solo il meglio per te ?,non insultarli,dopotutto loro ti hanno messo al mondo,come non potrebbero farsi i cazzi loro tu sei il loro figlio!!

0 punti

@MaIoBoh.

7 anni fa

C'hai 16 anni, sei ancora in tempo, spero, per imparare cos'è il rispetto! Credo che tutto quello che possiedi sarà frutto dei sacrifici dei tuoi; si più riconoscente! Per cose come la vita futura c'è ancora tempo e modo per parlane! Sicuro non quello che hai usato tu. Faresti meglio a scusarti con loro.

0 punti

@Melania

7 anni fa

Guarda io ho 22 anni e anche a me succede questo. I genitori vogliono il meglio per noi. Puoi sentire i loro consigli, ma poi devi decidere tu. Però ascoltali sempre e rispettali. Pensa a un tuo futuro figlio, non vorresti il bene per lui?

0 punti