Quest’estate ho fatto coming-out con mia mamma e dopo una serie di litigi e questioni varie ho dovuto accettare il figlio etero che lei vuole, non so davvero come fare aiutoooo #gay #lgbt #tristezza

17/04/2019 alle 01:58
+18 punti
11 commenti

@Insegret___

6 anni fa

Non rinunciare MAI a te stesso per la felicità degli altri perché essa non farà mai la tua di felicità. Trova un ragazzzo che ti ami per chi sei e goditi la vita. È tua madre ma non il diritto di decidere chi o cosa devi amare. Non permettere a NESSUNO di decidere della tua vita, del tuo corpo, dei tuoi sentimenti e chi ti senti di essere.?

+7 punti

@Parsico_Zagatoo

6 anni fa

Se tu sei gay e tua madre non lo accetta vai via di casa, tanto hai 18 anni puoi farlo e vivi la tua vita

+3 punti

@Moodyygirl

6 anni fa

Tu sei così non ci puoi fare nulla

+2 punti

@AtomicBoy

6 anni fa

@op continua la farsa, acquisisci un lavoro che possa renderti indipendente, inizia ad accumulare denaro ed infine metti le cose in chiaro: "mamma, io sono così, non posso cambiare schioccando le dita, la magia non esiste. Devi accettarmi per ciò che sono, devi supportarmi e non volermi cambiare ad ogni costo. Mi hai messo al mondo, ora ascoltami"

+2 punti

@KeeBoy

6 anni fa

Lei dovrebbe accettarti per come sei e fingendo di essere etero assecondi solo la sua idea. Non puoi arrenderti, non devi. Sei gay e lei se ne deve fare una ragione, io amerei mio figlio non perché sia gay o etero o maschio o femmina, ma perché semplicemente è mio figlio.

0 punti

@me_i_myself

6 anni fa

Vabbè fai finta di essere etero com lei, ma alla fine si rimane sempre ciò che si è dentro

0 punti