Ma quanto fanno incazzare le ragazzine che postano foto del culo con scritta una frase ad effetto di sfera o capoplaza o chiunque altro trapper in cui dicono di avere una vita complicata es:la mia vita é un cubo di rubik, aggiusti un lato e si incasina tutto il resto. E due giorni dopo postano storie a dubai e miami con le amiche. (e ovviamente paga tutto il paparino)
@Il_ragazzo_romantico
6 anni fa
Il paparino paga Photoshop e trucchi al massimo sono tutte false quelle foto. Senza queste cose sarebbero delle ragazzine che starebbero a giocare con le barbie
@Da15yd00d13
6 anni fa
Filtri di snapchat, mezzo chilo (o addirittura due) di trucco, t*tte ben stritolate in centro, spina dorsale paranormalmente arcuata per tirare fuori sedere e tette, e bimbi minchia che le cagano.
@eliminato
6 anni fa
Poi arrivo io che sono a casa nel letto odio tutti vaffanculo il viaggio più lungo che ho fatto è stato dal letto al bagno non ho voglia di fare niente ciao.
@Dico_cose_ovvie
6 anni fa
Poi ci sono io che vengo dalla periferia di Napoli, ma non mi piango mica addosso.Anzi sono felice della vita che sto percorrendo.
@Supermadmax
6 anni fa
Ma se aggiusti una faccia al cubo di rubik nelle atre si incominciano a formare giá delle coppie di colori uguali