Gli adulti si lamentano che stiamo sempre al telefono, viaggiamo troppo, non studiami, stiamo male per amori che non sono amori ecc. Ma ci fosse una volta in cui ci dessero una mano per studiare, che si sforzassero a capire che noi viaggiamo per fuggire da questo mondo di merda in cui siamo costantemente criticati e che dentro al telefono c'è un mondo dove magari abbiamo una persona che è tutto...
@Elapsed
6 anni fa
Il bello è che sono stati anche loro adolescenti, d'accordo non avranno avuto la tecnologia di adesso, ma i sentimenti, le emozioni non si possono ''cambiare'', ''evolvere'', accomunano tutte le generazioni e lo faranno per sempre.
@Zandolo
6 anni fa
Una mano per studiare? Capisco alle elementari dove sei ancora bambino, ma dopo devi imparare a farlo da solo dato che quando andrai a lavorare non ci saranno probabilmente i genitori ad aiutarti. Vuoi più autonomia e allo stesso tempo vuoi più aiuto dei genitori, deciditi.
@YouNeverWalkAlone
6 anni fa
Giusto ieri nei virali c’era un segreto mooooooolto simile a questo
@eliminato
6 anni fa
Dare una mano per studiare e magari loro si spezzano in due per portare a casa la pagnotta.. viaggiare per fuggire da un mondo di merda, beh o sei o un astronauta o trovi solo merda visto che hai usato la parola "mondo". Non vi capisco sinceramente quando dite certe robe..
@Elliephant
6 anni fa
Pensi questo ora. Appena crescerai ti renderai conto che hanno ragione! È una ruota che gira ahimè ?
@Gigi44444444444444444
6 anni fa
Ma mondo di merda cosaaaa?! Cristo loro invece non lo vivono quel "mondo di merda"...Ma vai a cacare depressa di sta minchia
@manuu
6 anni fa
Sono d'accordo con te. Io ho una migliore amica a distanza, lei è inglese e per questo ho paura di dirlo ai miei genitori, so che non lo accetterebbero. Ma quando mi dicono di stare meno al cellulare mi viene troppa voglia di urlarglielo contro.
@Tenko
6 anni fa
*si inginocchia* *tira fuori anello di diamante* Credo di aver trovato la ragazza della mia vita, vuoi sposarmi?