Con tutto il rispetto per le vittime del ponte Morandi...ci mancherebbe pure, dopo due settimane dall'accaduto sono state fatte mille indagini e altrettanti progetti per ricostruirne un altro, invece a distanza di due anni dal terremoto nulla è cambiato, poco è stato ricostruito e io sono ancora fuori casa dopo due anni. Viva l'Italia. #stato #disagio
@PowerX06
6 anni fa
Ma che poi, un'altra cosa che adesso con le vittime del terremoto non c'entra più di tanto, ma comunque dicono che hanno messo sto esplosivi per far crolallare tutto...ma io pensavo, ma la gente che si è comprata casa? Che ha tutti i ricordi in quella casa? C'è per un errore, loro devono rifarsi in pratica tutta un vita
@PowerX06
6 anni fa
Che poi secondo me, o il ponte o le case, sono stati costruiti nel punto sbagliato. Come fai a costruire un ponte così grande sopra a Delle case, così vicine. Prima cosa, mai costruire qualcosa sotto un ponte, o costruire un ponte sopra qualcosa. Ma poi hai visto che si appoggiava ad un palazzo?
@op
6 anni fa
Io sono fuori casa ripeto da due anni,non pensi che la vita me la devo rifare anche io?
@Uatsiourname_
6 anni fa
Mi dispiace per te, se potessi farti venire a casa mia lo farei. Spero che si risolva al più presto la questione delle case per voi..
@eliminato
6 anni fa
Mi dispiace. Io non sono terremotato, ma il mio migliore amico ha perso la casa, alcuni zii pure. Mio zio è tornato a casa quest'anno (si è pagato i lavori da solo). Per il resto dà fastidio un sacco non poter rientrare in alcuni posti a cui mi ero affezionato e vedere che i lavori non vanno avanti. Tu dove stai?
@eliminato
6 anni fa
Penso sia per la cavolo di economia. Se cade, non so, L'Aquila, è un problema grave ovviamente, ma non ricade direttamente su tutta Italia, il crollo del ponte di Genova sì, essendo il porto più grande d'Italia. Non voglio giustificare nessuno, assolutamente, sto soltanto cercando di capire come sta andando la cosa.
@Sesa
6 anni fa
Il fatto che un ponte crolli è un fatto gravissimo, ci dovrebbe esser una manutenzione costante. Quella tragedis si Adrienne potuta evitare. Io vivo in una zona sismica e posso capire, è una calamità naturale. Si sarebbe dovuto costruire seguendo certi standard, il problema sono gli appalti,le raccomandazioni..