Avete mai pensato a quanto la maggior parte di noi. Pensate alle persone che magari hanno avuto un incidente e non possono più alzarsi dal letto o dalla sedia a rotelle. Pensate alle persone non vedenti, che si perdono tutti i paesaggi meravigliosi che ci circondano. O alle persone non udenti, non sentono la musica, sono costretti a imparare un linguaggio diverso dal nostro (LIS) SOTTO #pensieri-filosofici
21/02/2019 alle 19:26
3 commenti
@op
6 anni fa
Che non tutti sanno parlare. Ci sono persone che vivono ogni giorno con la paura di morire a causa della guerra, o di qualche malattia incurabile.Molte persone non riescono a vivere la serenità che noi viviamo tutti i giorni. Per questo dovremmo accettare tutto ciò che la vita ci mette davanti.Capisco che non sempre sia tutto rose e fiori.
0 punti
@op
6 anni fa
Ma non ci si può nemmeno lamentare. Parlo io che sto avendo problemi seri di bullismo da circa 7 anni a questa parte. Capita anche di essere tristi a volte, capita di piangere, capita. Ma dobbiamo comunque imparare a vedere i lati positivi di tutto ciò che abbiamo.
0 punti