Sono sola. Non ho amici con cui posso uscire e divertirmi. Non ho un compagno con cui condividere le mie giornate. Genitori che non mi appoggiano, che non fanno altro che criticarmi rendendomi ancora più infelice. Non cosa fare per migliorarmi, non c’è niente che mi sprona a farmi andare avanti.

17/10/2017 alle 11:16
+15 punti
6 commenti

@Osimo

7 anni fa

Come ti capisco

0 punti

@Segotrota

7 anni fa

Non voglio essere cattiva ma se nessuno ti vuole ti cerca ti supporta.... Non è che magari ti poni male tu con gli altri?

0 punti

@djxtk4j8593tj8rit

7 anni fa

Quello che ti consiglio di fare è di non preoccuparti e lentamente rimediare una cosa alla volta, non tutto insieme. I genitori cercano di insegnarci quello che è giusto per noi...Se non è un eccezione, io ti consiglierei di provare a riappacificarti con la tua famiglia e parlare con una amica...il ragazzo e le uscite possono aspettare.. :D ;D

0 punti

@M0088

7 anni fa

Vai in palestra, diventa strafiga(o se non lo sei già salta il passaggio), tiratela in giro e trova un bel lavoro(o trova un fidanzato con i soldi...non lo so) comunque usa questa situazione come carburante per migliorare e poi una volta che hai raggiunto "la vetta della montagna" fai capire al mondo che cosa si è perso(e tira un paio di bestemmie)

0 punti

@Il_lupetto

7 anni fa

I genitori al 90% sono metfe.. .siate anticonformisti e fategli capire che non siamo solo figli

0 punti

@IPerhaps

7 anni fa

Un motivo che mi viene in mente è il fatto che sei viva! Per questo vale la pena non arrendersi! In te ci sono sicuramente belle qualità da sviluppare e migliorare. Gli amici e il compagno arriveranno con il tempo :)

0 punti