Sono sempre stata una ragazza di sani principi, non ho mai tradito ma sono stata tradita da un mio ex. Mi ero ripromessa di non innamorarmi più. Ed ho fatto una cazzata assurda. Una di quelle incredibili. Mi sono innamorata di un ragazzo sposato. E lui di me. E so anche che sono destinata alla sofferenza. Ma non so fare a meno di lui. Sono consapevole di battere testa e muro eppure continuo.

23/09/2017 alle 23:02
+3 punti
5 commenti

@wubalubadubdub

7 anni fa

so che al cuore non si comanda, ma non mi fiderei di uno che tradisce, soprattutto dopo essere stata già tradita, io lo eviterei come la peste, ma capisco che deve essere più facile a dirsi che a farsi

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Non farlo causeresti adulterio (io credo molto nel matrimonio soprattutto quello cristiano)poi sono d'accordo con @Buttercup con quello che ha scritto sopra non farlo ci sono tanti pesci nel mare!

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Fidati, non ne vale la pena. Prima lo lasci, meglio è.

+2 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Tanto non la mollerà mai....

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Sono stata nella tua stessa situazione, quindi so cosa si prova, ma poi ho fatto marcia indietro, perché non vale la pena di rovinare la vita a uno che ha già una famiglia! Non me lo sarei mai perdonata. Se avesse lasciato la moglie, non avrei mai voluto essere io la causa!

0 punti