Ho bisogno di un consiglio, tra un mese mi trasferisco in un appartamento da sola, io ho sempre voluto un gatto, fin da quando sono piccola, ma non ho mai potuto averlo perché i miei sono allergici, il problema è che io il week-end non ci sono mai perché vado dal mio ragazzo in un altra città e di giorno lavoro 4 ore mattino e 4 pomeriggio. Ma io ci tengo veramente. Cosa faccio, Consigli?

15/11/2017 alle 09:38
+4 punti
8 commenti

@eliminato

7 anni fa

I gatti non hanno alcun problema a stare soli. Per il weekend, però, serve qualcuno che gli dia almeno da mangiare e da bere. Perciò, se hai qualcuno di cui ti fidi a cui puoi chiedere ti tenertelo per quei due giorni... Tutto a posto. In caso contrario, sarebbe meglio astenersi.

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Per il week end porti il gatto da un'amica che te lo accudisce.

+1 punto

@iookkiverdi

7 anni fa

se lo abitui a stare in casa e acquisti tutto l'occorrente (ciotola acqua, ciotola crocchette e lettiera) lui non ti sporcherà mai da nessuna parte, e quando sei a lavoro starà più che bene, mentre nei weekend dovrai farlo accudire da qualcuno di tua fiducia

+1 punto

@op

7 anni fa

Grazie mille a tutti per i consigli :)

+1 punto

@martylagrande

7 anni fa

Allora,i gatti non hanno nessun problema a stare da soli se stanno in un ambiente caldo e accogliente. Per il fine settimana potresti affidarlo a una tua amica (se non ne hai in zona ci sono delle razze anallergiche di gatti cosí nn avrai problemi con i tuoi.

+1 punto