Mio cognato ogni volta che ci vediamo fa battutine sul mio conto, spalleggiato da mia sorella e se c'è anche da suo padre, perché lui come mia sorella insegna all'università mentre io sono un umile maestro elemtare. Ricordati caro mio che se riescono a seguire le tue lezioni è perché io gli ho insegnato a leggere e scrivere!!! Io sono fiero del mio lavoro anche se non è prestigioso come il tuo!
@eliminato
7 anni fa
Forse ti sembrerà stupido... ma apprezzo molto di più il lavoro che fa un maestro delle elementari rispetto a un docente universitario
@Thefollen
7 anni fa
Ma non solo a leggere e scrivere, c'è anche da educarli, frenarli, e accudirli, facile insegnare agli adulti, i maestri di medie ed elementari sono quelli che si fanno il culo quadro, oltretutto con i genitori protettivi di adesso poi. Ma sputagli nel piatto alla prossima cena xD
@Chica
7 anni fa
Che poi il tuo lavoro è fondamentale: se non si gettano delle fondamenta solide poi i bambini da grandi avranno difficoltà. Invece una lezione universitaria fatta male non è così difficile da recuperare.
@Gloriousss
7 anni fa
Mandali a quel paese anche da parte mia, non ringrazieró mai abbastanza i miei maestri delle elementari
@blueyesblue
7 anni fa
ecco il mio pensiero:i docenti universitar dovrebbero rappresentare la classe dirigente intellettuale e partono da questi presupposti esclusivi (cioè che escludono), cosa portranno mai insegnare di davvero importante a degli adulti da queste basi?
@LaSputtanatriceSpietata
7 anni fa
Le persone che si vantano in questa maniera o sono sceme o sono estremamente insicure di sè stesse: quando un uomo, per esempio, ti dice "Sei scemo" lo dice come per rassicurarsi che lui non lo sia. In questo modo quindi quel professore si assicura di non sentirsi "inutile", ma sono solo ipotesi.