sono a scuola e un tipo non fa altro che tirarmi schiaffi sul culo e mettermi all'angolino,io non riesco a fare niente perché mi vergogno,e ho paura lui possa farmi qualcosa, mirsccomando ora che ho la felpa fino alle ginocchia e la i Jeans larghi ditemi che era l'abbigliamento,che era troppo provocante,come ha detto il preside.certo.
@SakutaSeba
4 anni fa
@op dovresti sicuramente parlarne con qualcuno perché quello che fa non è normale, poi vedrai che la smetterà. comunque mi dispiace ti sia successo
@Shizuno
4 anni fa
well ti capisco, quando succedeva a me semplicemente li picchiavo malamente e poi hanno smesso- anche se avevo paura mi veniva d'istinto, quindi credimi, innanzitutto parlane con qualcuno e poi cerca di reagire, perché hai tutto il diritto di difenderti
@eliminato
4 anni fa
Lol un cazzo sinceramente,denunciarlo per bene e sta paura che ti faccia qualcosa mandala a fanculo
@eliminato
4 anni fa
Anni di esperienza mi hanno insegnato che gli esseri umani hanno delle gambe e dei piedi per qualcosa... e si lega al fatto che gli uomini abbiamo una piccola debolezza nel sottopalla. Immagina di essere su Sniper Elite (nel senso che esiste il colpo alle palle)
@UnaCosaACaso
4 anni fa
O gli dai un calcio nelle palle o corri a denunciarlo, non esiste che la passi franca per molestie sessuali.
@LaaDisagiata
4 anni fa
ma spediscici lui su Marte a calci in culo mica i nomi col proprio ragazzo/migliore amico/a che ora mandano tutti
@Dylancat
4 anni fa
Tutto questo è inaccettabile. Sia il comportamento del ragazzo, sia ciò che ha detto il preside. Parla immediatamente coi tuoi genitori, e fate una segnalazione all'ufficio Scolastico Regionale. Sia del ragazzo, ma soprattutto del preside.