Non dico quasi mai le mie cose private alla famiglia. Ad esempio, se esco con uno, non dico nulla, invento una balla finché non sono sicura della situazione. Non voglio che mi facciano domande pressanti, non voglio consigli non richiesti. Se dovessi rimanere incinta e volessi abortire (improbabile) , penso che non lo saprebbe nessuno, neanche mio fratello. La mia famiglia giudica troppo. #privacy #giudizi #famiglia
@eliminato
4 anni fa
Non so se hai davvero 24 anni, ma se li hai porcavacca loro non dovrebbero neanche dirti o chiederti nulla di personale, e tu potresti rispondere benissimo con "sono affari miei", dopotutto sei adulta sai?
@Imblue__
4 anni fa
Madonna ti capisco. Io non dico proprio niente perché qualsiasi cosa io dica se ne fa un discorso enorme pieno di consigli e quasi obblighi che già so. Ma cazzo non sono nata ieri ao le cose le so
@May_your_heart_be_your_guiding_key
4 anni fa
I miei pensano che non ho avuto mai un ragazzo, LOL
@LuCC
4 anni fa
Però se succede qualcosa loro non potrebbero sapere che ti interessa se giudicano, è la tua famiglia, c'è gente che neanche ce l'ha. A questo punto di vista non hai contato??!
@Charlie669
4 anni fa
Stessa cosa per me, i miei famigliari sono degli impiccioni assurdi, non sai cosa hanno fatto quando si è fidanzato mio fratello ?
@TheGirlInGucci
4 anni fa
Uguale. Per non parlare dell'ansia che mi mettono involontariamente. Cioè se un ragazzo mi chiedesse di uscire oggi sarebbe impossibile perché i miei pensieri sarebbero "Ora che devo uscire con lui dico ai miei che mi vedo con un'amica e devo scrivere alla mia amica che se i miei scrivono a sua madre lei deve dirle che io sono lì con lei"