Io sono dell'idea che se una persona ha un BISOGNO ossessivo di avere un* fidanzat* o di circondarsi di amici non sta bene con sé stessa. Le persone che stanno bene con sé stesse sono capaci anche di stare sole, ma ciò non toglie che loro non apprezzino la compagnia. Consiglio: prima di cercare conforto in altre persone, cercatelo in voi stessi. Assicuro che aiuta, e molto #introversia

23/06/2020 alle 22:21
+32 punti
13 commenti

@Ingegner_cane

4 anni fa

Stare bene con se stessi non è proprio facile, penso che per alcuni più cercano di distrarsi più il loro bisogno diventa più pesante.

+3 punti

@divoragalassie

4 anni fa

Questo segreto è SPETTACOLARE

+1 punto

@Incoraggiatore

4 anni fa

Parlo per me, io vorrei una ragazza per poter condividere dei momenti con lei. Poco mi frega di scoparla, la vorrei per divertirmi fare qualche cazzata insieme, o semplicemente amarla.

+1 punto

@franoob

4 anni fa

Stessa identica cosa che penso io. Potrà anche essere che io sono sola e loro no, ma almeno io so cosa voglio e loro invece, che vogliono tutto e niente allo stesso tempo, sono molto più infelici di me. Non cambiare mai questa cosa di te, sii sempre selettiva.

0 punti

@Nome_Cognome___

4 anni fa

C'è un problema, non riuscirò mai a stare in pace con me stesso

0 punti

@Aglaia

4 anni fa

E come si fa?

0 punti

@Adam_

4 anni fa

Hai ragione, ma non è facile perché le persone hanno bisogno di contatti umani

0 punti

@Papeio38

4 anni fa

Sicuramente è tutto vero ma quando sei in solitudine forzata poi non ce la fai a stare bene con te stesso, completamente solo non puoi stare bene, un minimo di compagnia devi averla sempre

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Da studente di psicologia, confermo

0 punti