Ieri sera mi è arrivato un audio da un amico con cui litigo, più che andarci d'accordo. "Posso dormire a casa tua?" ... Pioveva. Quando è arrivato aveva un labbro spaccato. E lì ho capito perché lo avesse chiesto a me e non agli altri. Non voleva parlare, niente cazzate, niente domande. Abbiamo scongelato una pizza e visto un film. Stanotte l'ho sentito piangere, l'ho abbracciato e si è calmato.
@eliminato
3 anni fa
Siete amici, andate poco d'accordo e litigate spesso. Pioveva, ti ha chiesto ospitalità per dormire e tu hai acconsentito ad aiutarlo in quel momento, magari con poca voglia da parte di tutti e due....poi hai scoperto che ha fatto a pugni e hai accettato di non parlarne. Posso solo supporre che la vostra amicizia sarà duratura e migliorerà.
@JoeyKeenan
3 anni fa
Ti dico, il mio istinto sarebbe stato quello di fargli qualche domanda del tipo "Che è successo? Vuoi parlarne?", il che effettivamente sarebbe stato fuori luogo. Questo per dire una cosa: APPLAUSI.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Musicmysalvation
3 anni fa
Il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore se ci fossero più persone come te… Ultimamente, per via di alcune mie esperienze, personali fatico un po’ a credere nell’ amicizia, ma questo segreto mi fa credere e sperare che quella vera ancora esiste… Ti ringrazio per avermene dato una bella prova.. Sei un bravo amico, un abbraccio ❤️