Sono un codardo. Ho conosciuto l'unica persona di cui mi sia mai davvero innamorato e non ho le palle di andare da lei e dirgli che la amo più della mia stessa vita. So che un giorno qualcuno con più coraggio la porterà via da me e so anche che quando questo avverrà non avrò più la forza di vivere, a quel punto per me sarà la fine. Sono solo un codardo e forse se soffro così è perché lo merito #vero-amore

21/10/2018 alle 19:55
+17 punti
15 commenti

@eliminato

6 anni fa

No ! Essere codardi è da un umani ma cambiare la situazione lo è di più ... affronta tutto per lei ... è difficile ma non impossibile , e te lo dice una persona che ha paura di molte cose , persino di affrontarle ma con il tempo è andato tutto bene . Tranquillo !

+1 punto

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

abbi coraggio e diglielo, come hai detto tu potresti perderla, non farlo succedere

0 punti

@Migix

6 anni fa

Cuor di leone

0 punti

@Vipera_

6 anni fa

Vai da lei e conquistala... Fallo per te...

0 punti

@Illiria

6 anni fa

Trova la forza e il coraggio di agire. Se la ami così tanto non lasciare che altri se la prendino! Confessa ciò che provi, puoi farcela???

0 punti

@Aleksandra

6 anni fa

Se è davvero tua amica, anche se ti rifiuta, non ti disprezzerà e resterete amici comunque, forse anche più di prima. Parlo per esperienza personale, ti sentirai meglio dopo averglielo detto. Un consiglio, non fare una scena troppo plateale, sii semplice e sincero, i sentimenti traspaiono lo stesso.

0 punti

@unragazzototalmenteacaso

6 anni fa

fatti avanti e diglielo, anche se avrai il cuore in gola, farfalle nello stomaco e parlerai come un insensato, fallo che potrebbe cambiare la tua vita per sempre!

0 punti

@MDorme

6 anni fa

le palle,tirate fuori le palle

0 punti