Dopo questa sera ho definitivamente realizzato di essere una persona asociale. Sono uscito dopo più di sei mesi il sabato sera con amici, loro provavano ad inserirmi nei discorsi e io un po' ci parlavo, ma ho comunque passato più di metà del mio tempo a starmene per i cazzi miei col telefono #asociale #inmyownworld

10/02/2019 alle 02:11
+7 punti
30 commenti

@ThisIsSecret

6 anni fa

È perché non sei abituato forse. L'anno scorso sono uscita per un compleanno dopo quasi due anni che non vedevo nessuno tranne la mia famiglia e i bimbi con cui lavoro, e non mi sono mai sentita così inadeguata. Non ho avuto il coraggio di stare al telefono, quindi sono stata con una faccia idiota per tutto il tempo! ?

+1 punto

@Ised

6 anni fa

Magari non ti piacciono, devi solamente trovare le persone giuste per te, mi viene in mente una frase che dice che non siamo fatti per stare con chiunque, ed è così, troverai le persone giuste per te, sicuramente!

+1 punto

@solitudinesolitaria

6 anni fa

È successo anche a me. La maggior parte del tempo da solo a rompermi e guardare il telefono e a questo si aggiunge il fatto che sia un tipo solitario e poco socievole. Ecco perché non esco mai con gli amici. Al massimo ci uscirei per una pizza in un posto tranquillo, come farei anche con la mia ragazza.

+1 punto

@elicottero

6 anni fa

devi semplicemente uscire dal guscio. evidentemente questa compagnia non fa per te. le persone asociali sono ben altre, inoltre non puoi diagnosticarti disturbi da solo.

0 punti