quando una persona si sente male io la consolo sempre, perché odio vedere qualcuno triste. Quando qualcuno ha un problema, dó consigli positivi. Quando una una ragazza si sente brutta le dico che in realtà è bellissima. Ma la verità è che non c'è nessuno che faccia ciò con me. Sono una ragazza molto sensibile ma nessuno lo sa perché nascondo i miei sentimenti, quanto vorrei essere capita.
19/09/2017 alle 02:05
5 commenti
@eliminato
7 anni fa
Hai mai provato a farti capire? La tua è una situazione molto comune. Spesso, però, le persone come te non provano nemmeno a farsi capire. Parla. Parla con una persona di cui ti fidi, una eprsona che può darti un consiglio. Sei una brava ragazza, visto ciò che hai scritto. Dubito assai che non ci sia nessuno disposto ad ascoltarti.
+2 punti
@Cinico
7 anni fa
Esistono persone come te. Tipo me. Anche se sono timido... depresso... asociale... tendo sempre a aiutare il prossimo perché mi fa stare bene. Non smettere mai di aiutare altre persone che prima o poi il favore torna indietro. Io ti capisco pienamente e so cosa si prova a fare una buona azione. ^^
+2 punti