Quando leggo segreti di ragazzini di 12 , 13, 14 anni che fanno s**so , fumano e si drogano mi chiedo che abbiano nella testa SIETE ANCORA DEI BAMBINI e non lo capite...va bene avere un fidanzato o dare il primo bacio ma perdere la verginita è troppo.....(ieri ho letto il segreto di una 14 che affermava che avrebbe sc***pato con il suo ragazzo oggi dopo la scuola)

06/11/2017 alle 13:07
+38 punti
10 commenti

@ffxx

7 anni fa

l'adolescenza inizia ai tempi del liceo comunque, in teoria sono ragazzi che hanno raggiunto la pubertà

+2 punti

@Sktt1

7 anni fa

Io ho fatto di tutto nell'età dai 12 a 14 anni scopato no, ma fumato e bevuto si anche robbe pesanti ma con il crescere ( almeno le persone con un minimo di intelletto) si capisce che è stupido ma sul discorso della verginità io sono contrario a ciò che dici , ognuno lo fa quando si sente pronto non c'è un memento preciso io a 12 anni già eiaculavo

+2 punti

@bb0018

7 anni fa

Molti sono fake, per gli altri ognuno fa il c***o che gli pare. Per il fumo e l'alcol se ne pentiranno in futuro, per il sesso può darsi che siano già pronti a quell'età. Se non sono pronti, pagheranno le conseguenze. Se lo sono, buon per loro che si son fatti una sana scopata.

+2 punti

@op

7 anni fa

In teoria le donne sviluppano prima ...ma cmq ieri ho visto in film in cui c' era un ragazzo di 14 anni ed era una bambino ....basso e infantile ....in piu non posso concepire che dei bambini facciano s...o a quell' eta

+1 punto

@GROSSOPIUGROSSO

7 anni fa

Concordo

0 punti

@GROSSOPIUGROSSO

7 anni fa

Ma lo dicono per sembrare fighi/e

0 punti

@naadiiaa

7 anni fa

Tranquilla, se ne pentiranno appena cresceranno un po' di più (a meno che non siano delle poco di buono) o non appena saranno rimaste incinte! ?

0 punti

@Elite

7 anni fa

Ovke cd

0 punti

@JahsehOnfroy

7 anni fa

Me lo chiedo anche io, loro coetanea.

0 punti