Riguardo al caso Harvey Weinstein, io credo che il suo sia stato un abuso di potere, ma non ha violentato nessuna donna, la scelta finale era sempre delle donne in questione, "se vuoi fare carriera? ecco il c**zo, altrimenti vedi te". Abuso di potere? SI CERTO! Ma tutte quelle donne non ce la fanno ad ammettere che la loro fica ha un prezzo, demozziamo Weinstein e chiamiamo Troie chi c'ha scopato

06/11/2017 alle 18:03
+4 punti
6 commenti

@eliminato

7 anni fa

Bravissimo! Tutti sanno che funziona così in quel mondo. Mi fanno arrabbiare tutte queste "vittime", che prima accettano le regole e si scopano quei porci, poi dopo 20 anni, hanno bisogno di soldi e che fanno? Denunciano coloro che li hanno fatti diventare famosi! Le uniche che si dovrebbero incazzare, sono quelle che hanno rifiutato tali proposte.

+3 punti

@Enricoottavo1

7 anni fa

Finalmente uno che dice le cose come sono realmente

+2 punti

@BillCipher

7 anni fa

Il ricatto psicologico è bastardo, ricordatevi anche questo

+2 punti

@YoSoyLaReina

7 anni fa

Hai pienamente ragione. Lui è uno schifoso a proporre certe cose ma lo sono anche quelle che accettano. Così non è una violenza sessuale, è un fare favori per riceverne altri (cose sessuali in cambio di un ruolo in un fil). La violenza sessuale è una cosa orrenda, non va confusa con i compromessi che vanno bene ad entrambe le parti.

+2 punti