Non entravo su questo sito da anni e dopo oggi non lo farò più per alcuni motivi tra i quali la presenza cancerogena di quattordicenni depressi e gente che scrive cazzate manco fosse facebook ("è nato mio figlio!" e STICAZZI, non mi sembra un segreto) MI MANCANO I VECCHI SEGRETI SCABROSI.

12/04/2018 alle 12:35
+146 punti
14 commenti

@eliminato

6 anni fa

Sinceramente non condivido la tua idea.... Questo secondo me è un sito in cui,oltre a segreti,bisogna condividere anche esperienze vissute e che si vivono.

+5 punti

@eliminato

6 anni fa

InSegreto non è un sito fatto esclusivamente per condividere segreti scabrosi, ma anche per chiedere un consiglio, per raccontare storie imbarazzanti, misteriose, nostalgiche, ecc.; lo puoi dedurre dal fatto che, quando pubblichi un "segreto", ti viene chiesto di inserirlo in una categoria. Magari, fino a qualche anno fa, non era così.

+4 punti

@aEon

6 anni fa

sinchiama insegreto ed e fatto per condividere segreti punto. Siete fortunati perche è un altro accessorio basato su logiche di mercato qyindi pur di far soldi vi fanno pubblicare di tutto.La cosa piu giusta sarebbe oscurare e bannare chi pubblica qualsiasi cosa nn e da ritenere un segreto

+3 punti

@aEon

6 anni fa

l autore ha totalmente ragione, questo e un sito per SOLI SEGRETI, E BASTA!.E Adei figli degli altri dei cani salvati e degli amoti smarriti nn ce ne fotte una betaa minchia siete i solitinitaliani che volete fare come vi pare anche dove non vi spetta.

+2 punti

@aEon

6 anni fa

Se avete tanta voglia dj chiacchierare di cazzate scendetr per strada e fatevi una bella chiacchierata dal.vivo invece di dirle qui come dei poveri sfigati

+1 punto

@Commentoquantovoglio

6 anni fa

Vero, un paio d'anni fa era molto più bello insegreto, non c'erano tante minchiate

0 punti

@eliminato

6 anni fa

A chi lo dici

0 punti