Il mio segreto è che sono bisex, l'ho scoperto circa tre anni fa ed ho paura di dirlo ai miei perché mio padre è omofobo e potrebbe prenderla male... Non ho il coraggio di dirlo neanche ai miei amici perché hanno una mentalità da bambini e potrebbero iniziare a prendermi in giro per la mia sessualità.

11/04/2018 alle 22:42
+14 punti
8 commenti

@eliminato

7 anni fa

Mi spiace molto! Ma non tenerlo dentro... Un giorno prendi il coraggio e glie lo dici non lo fai per loro! Devi farlo per te!

+2 punti

@Persisto

7 anni fa

La domanda è....ma veramente gli altri hanno necessità di questa informazione??Perché sentirsi obbligati a confessare i propri gusti sessuali?...Quando un domani avrai al tuo fianco l'amore vero...allora si...far conoscere la persona che ti rende felice....poi...punti di vista...

+1 punto

@Persisto

7 anni fa

Non era un "rimprovero".....x "gli altri"...intendevo amici e parenti....

+1 punto

@Persisto

7 anni fa

Segui il tuo sesto senso...arriverà il giorno giusto perché tu possa parlare liberamente...magari ora non è il momento ?....perdonami tu...forse sono stata troppo aggressiva...non volevo...scrivere non è come parlare a tu x tu...un abbraccio

0 punti

@Ale_Secret

5 anni fa

Non avere mai paura di essere te stessa. Se i tuoi amici ti prendono in giro, forse significa che non sono quelli giusti no??

0 punti