Domanda rivolta alle ragazze. Come si fa capire se vi piacciamo o meno? E soprattutto se vi piacciamo dovremmo fare noi il primo passo o aspettare che siate voi a farlo? #ask #ragazze #amore

17/04/2019 alle 19:11
+5 punti
10 commenti

@Bbiancaa

5 anni fa

Generalmente noi ragazze aspettiamo che voi facciate prima il primo passo. Però amori sbrigatevi perché non abbiamo intenzione di aspettarvi a vita

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Io non lo faccio capire?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ho visto amiche mie morire dietro ad alcuni ragazzi ed esternare palesemente i loro sentimenti, ma questi niente. Le cose sono due, o loro non piacevano a questi ragazzi o non siete proprio degli sveglioni in generale.

0 punti

@Onee_girl

5 anni fa

Di solito preferiacono che voi facciate il primo passo (dipende da ragazza a ragazza però, pk come a me piace farmi avanti) e di solito si capisce molto se gli piacete o meno da come vi guarda, se vi stuzzica, se ride sempre alle vostre battute anche quelle di merda e se vi ha dato un soprannome e gli piace stare con voi.

0 punti

@Laverame

5 anni fa

Se mi piace uno cerco di assecondarlo senpre e di fargli tutti i favori che gli servono,o cerco di esserci sempre,ma il tutto senza darlo troppo a vedere.Se io e la mia cotta ci piacessimo a vicenda mi piacerebbe che fosse lui a fare il primo passo,perchè ho ricevuto già circa 3 "friendzone" quindi cosí facendo riacquisterei fiducia nei ragazzi.

0 punti