Sono fidanzata con un ragazzo da un anno e mezzo ma sento di non provare più le stesse emozioni che provavo all'inizio, vorrei lasciarlo ma ho paura di pentirmene un giorno perché in fin de conti lui cè sempre stato, per me è molto importante, ci tengo ma è un tipo orgoglioso e rancoroso, non penso che mi perdonerebbe mai una cosa del genere. Consigli? #ragazzo #fidanzati
@ixiai
6 anni fa
Difficile capire adesso. È normale che una relazione si allenti col tempo. La prima cosa che puoi fare è cercare di rinforzarla, passando del tempo insieme facendo nuove esperienze. Se non funziona, significa che non è rimasto nulla. Se funziona, vissero per sempre felici e contenti.
@eliminato
6 anni fa
Dopo un anno di fidanzamento cambiano tante cose. Non c’è più la stessa euforia, lo stesso entusiasmo. È normale che tu ti senta un attimo confusa. Prova a pensare a come sarebbero le tue giornate senza il tuo ragazzo e senza poterlo più abbracciare o baciare ecc quando ti pare. Se pensi che saresti più felice così, allora lascialo.
@Mr_Pink
6 anni fa
Guarda io mi sono definitivamente lasciato con la mia ragazza due giorni fa. Lei per me non provava più lo stesso sentimento, solo che aveva paura di dirmelo perché temeva di perdermi. Io per lei sono stato molto importante, quindi una volta messa a proprio agio le ho fatto capire che le sarei rimasta affianca. Dipende molto dai ragazzi. :)
@KatieKilljoy
6 anni fa
Devi essere sicura della scelta. L'amore non rimane focoso e passionale per sempre, si evolve, diventa più mite, ma ciò non significa che non ci sia più. Mi sembra che tu tenga molto a lui e al vostro trascorso, quindi se non ci sono problemi, se non sei insofferente, se non sei nella fase del "non lo sopporto" penso dovresti darti altro tempo.