Mi piace da morire un ragazzo di monza. Lui 30, sexy, dolce ed intelligente. Abbiamo parlato di informatica per ore, ed è stato bellissimo. Il problema è che, senza pensieri, gli ho detto di fare la cam girl, ed ora non mi parla più. Come faccio a fargli capire che mille dei miei clienti non eguagliano lui? Purtroppo devo continuare per necessità economica, ma per lui mollerei tutto. #camgirl #amore #helpme #mi-manchi
@op
5 anni fa
Lui non sa che lo faccio per necessità. Ci sto male da morireee. T.T
@BlackAry
4 anni fa
@op "Io non mi sento più a mio agio e sono psicologicamente distrutta." Come mai? (Che triste questa cosa del ghosting: è incapacità di relazionarsi con gli altri, nemmeno quelli con cui si sono avuti dei sentimenti. E' andare via per non sapere interrompere, non sapere dire di no, è mancanza di rispetto a se stessi e a chi si ha voluto bene.).
@op
5 anni fa
Gli ho anche inviato (come homer) le foto di me triste, spero capisca (non la foto in se ma il concetto sottointeso (è una cosa nostra, ndr))
@BlackAry
4 anni fa
@op Posso chiederti quando hai cominciato e quanto hai guadagnato ? con che piattaforma ? E dopo un anno, come è andata con l'informatico?
@BlackAry
4 anni fa
@op sapresti dire che piattaforme ? HO letto pareri contrasdtanti sulle trattenute: c'è chi dice oltre il 70%, chi il 40%, poi ci sono costi di investire in marketing. Ma mi chiedo anche quali conseguenze sul lato affettivo. Perché la gente che va in cam magari è sola, ed è come spillare soldi a chi non sta molto bene di testa. E poi mi chiedo ..
@BlackAry
4 anni fa
@op .. cosa sia una conseguenza di pensare che una propria prestazione vale "tot", quando poi ci si relaziona con la/il proprio partner. Come mai psicologicamente distrutta, anche se in fondo camming è , in teoria, in ambiente "protetto" (camera tua) ? Vuoi spiegare ? Tks.
@BlackAry
4 anni fa
@op pensavo potessi lavorare da casa. quando ti pare. invece dalla tua esperienza mi pare non sia così. Sì infatti temo questo: che alla fine è una forma di oggettificazione di massa, non solo di chi si prostituisce on line, ma anche dei clienti che vengono trattati in modo da spennnare denaro. insomma empatia strumentalizzata. però su web ...
@BlackAry
4 anni fa
@op si trovano storie di gente che fa soldi a palate. Solo alcune, di gente che tira a campare. Maschi ho letto guadagnano da 4 a 10 volte di meno. Spero tu ti senta meglio cmq, ora che non ci lavori più!