Oggi un mio amico mi ha preso in giro dicendo che a 22 anni guardo ancora anime e manga. Mi sono sentito malissimo e non riesco ancora a togliermi dalla testa questa cosa. E' normale?

24/12/2017 alle 03:25
+10 punti
9 commenti

@AngelTear

7 anni fa

Io ne ho 23 e li guardo, ho incontrato anche molte ragazze bellissime con la stessa passione, il tuo amico non conoscerà mai la bellezza di avere una ragazza cosplayer

+3 punti

@StrangeD

7 anni fa

Ne ho 35 di anni e continuo a guardarli.. ? la prossima volta digli di farsi i cazzi propri e prima di criticare di informarsi sulla cultura che c'è dietro ?

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

a un bullo al parco ho urlato kamehameah! e gli ho tirato un pugno sul naso ed ho urlato, TORNA A FARTI LE SEGHE SU MY LITTLE PONY!

+2 punti

@sadb1mb0

7 anni fa

maa non ascoltare queste persone! non capiscono un sacco di cose e sono chiuse e piene di pregiudizi. Ho risposto a un tizio del genere proprio poco fa. Non riescono discernere la differenza tra un'opera e l'altra e ti giudicano gratuitamente. Lascia andare,amico iui

+1 punto

@Hsixbs

7 anni fa

Certo che e normale. I manga e gli anime sono la cosa migliore del mondo?

+1 punto

@op

7 anni fa

Menomale che c'è gente come voi ragazzi. So che sto dicendo troppo ma secondo me chi li guarda, in generale, non può essere una brutta persona!

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Se a te piacciono fregatene

0 punti