Io non credo nella parità dei sessi, la donna è inferiore all uomo in certi casi come se un uomo scopa tanto è un figo ma se la sonna scopa tanto è una tr*ia.. insomma la donna è femmina e si deve comportare da tale.. la donna deve stare a casa a occuparsi dei figli e della casa e l uomo deve andare a lavorare.. e parlo io che sono una donna

05/02/2018 alle 20:32
-10 punti
10 commenti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Bello il Medioevo eh? Io invece ho un'indipendenza economica, a breve andrò a convivere col mio compagno, lavoreremo entrambi e non avrò figli ma gatti. Fare le schiave di un uomo è la cosa più degradante che esista, se ti piace fallo tu ?

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

Facciamo che riparliamo di parità dei sessi quando, lavorando ancora senza un marito o qualcun'altro di sostegno, ti accorgerai che vieni pagata molto di meno del tuo collega uomo. Non sto criticando il tuo pensiero, però pensa a tutto tondo.

+3 punti

@Soloio86

7 anni fa

Ma non sempre è così...

+2 punti

@Anonimo_Antipatico

7 anni fa

Sembri mia zia, religiosa fino al midollo, no peli che non sono igienici (sono fatti per proteggere), se sei nel torto in realtà sono gli altri nel torto, imponi ai tuoi figli quello che vuoi tu e alle 14enni dai il tanga perchè ormai sono grandi. Riguardati, donna

+2 punti

@Aila

7 anni fa

Certo finché ti ritrovi il marito che gioca a pes voglio vedere ChI va a lavorare poi ... È facile dire così, ma a sostenere una famiglia oggi giorno bisogna lavorare in due!

+1 punto

@Aila

7 anni fa

Ma Cmq ognuno ha il suo pensiero! :)

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Hahaha ma falla tu la sottomessa del cazzk

0 punti