Penso che mi suiciderò in questi giorni, non ce la faccio più di vivere in questo mondo, sono stanco di soffrire inutilmente, magari chiudendo gli occhi per sempre starò finalmente in pace.
@qweqnbv{deleted}
7 anni fa
Non farlo. Se le cose vanno male ora non arrenderti e vedrai che andranno meglio con il passare del tempo. Un abbraccio ❤️
@Sissi
7 anni fa
Non farlo.. scegli di vivere.. le cose belle possono arrivare per tutti. Soffriamo, ma l'importante è rialzarsi e puoi farcela :)
@NopeYep
7 anni fa
No. Non è così che si risolvono le cose. Il suicidio è una grandissima puttanata. Non farlo. Pensa al mondo... abbiamo bisogno di te! Tutti siamo utili, in qualche modo, e anche tu! Per favore, no.
@eliminato
7 anni fa
Non capisco la tua decisione perchè forse non sono lungimirante ma non farlo.La vita è un dono,difficile da gestire e molto spesso si sceglie la soluzione più facile cioè morire.Tu però non farlo , combatti per i tuoi ideali,per le tue decisione, combatti per vivere.Se scegli di morire sappi che sei un vigliacco e vuoi esserlo?Credo no. Firmato V..
@sadb1mb0
7 anni fa
ho vissuto con una persona temendo ogni giorno che quello fosse l'ultimo, e prima di questa esperienza credevo che uccidersi fosse qualcosa che prima o poi avrei fatto e che fosse solo un atto onorevole. Ho cambiato idea, e credo che possa farlo anche tu. Ci sono un sacco di cose che non hai ancora visto, ascoltato, letto, conosciuto, fotografato.
@Shiro_220_
7 anni fa
La vita è una, vivi.Vivi per tutte le persone che l'hanno pensata come te e non ce l'hanno fatta. Trova il raggio di luce nella nebbia più totale..Ci deve essere una persona a cui tieni,combatti per quella persona. So che probabilmente ignorerai il mio commento ma...Ti prego...Ti prego...pensaci... Fallo per me anche se non mi conosci... T.V.B
@NinphoEris
7 anni fa
Ao hai 18 anni! Giovane come l'acqua e frizzante d'energia. Invece de pensà a ste stronzate, esci trovati una ragazza,vai con i tuoi amici, scopa e trovati; lavoro e casa . Sti pensieri li facevo a 15 anni perché ero una ragazzina e non mi si CaGava nessuno. Mi dispiace ma il vittimismo dai 18 in poi non lo tollero!