Salve a tutti, sono un ragazzo disabile nato a bologna e purtroppo non ho l'ausilio delle gambe. Questo mi porta a fare veramente poca attivià fisica infatti peso 209 kg. Questo luglio sono andato in vacanza in sardegna e ho frequentato un hotel molto famoso. Al suo interno vi erano diverse camere, e io ne presi una perfetta per posizionare il mio pc da gaming da 2900 euro (continua nei commenti) #hotel #leagueoflegends #fiamme
@Flamer_
6 anni fa
>Dice di non poter utilizzare le gambe >Scrive che dopo essere caduto si è rialzato
@op
6 anni fa
Mentre giocato a LOL stavo mangiando una tazza di cheerios che però trabocco tutta sulla mia tastiera razer da 200 euro. Non sapevo cosa fare e non pensai a staccare la spina del pc. La tastiera fece corto circuito e il mio pc inizò a fare fumo da tutte le parti scoppiando poi in fiamme insieme alla mia sedia e ai miei pantaloni. (continua)
@op
6 anni fa
Il fuoco si espandeva velocemente e mi si incendiarono anche i peli dello scr*to. Di scatto mi tolsi tutti i vestiti e la maggior parte dei miei peli bruciavano così iniziai a colpire le fiamme per spegnerle magari. Arrivato lì mi diedi una botta sul tes***olo sinistro, persi totalmente la ragione a causa del dolore (continua)
@dukerider
6 anni fa
Visto che spendi tutti questi soldi in videogiochi e pesi 200kg ti consiglierei di spenderli meglio: cibo più sano e aria fresca, non serve avere le gambe per rimanere in forma, ma ormai per te è tardi
@eliminato
6 anni fa
Il fatto che tu sia fake già di per sé fa intendere quanto sei sfigato, ma poi che per provare a raccattare due mippia dici di essere disabile è allucinante
@op
6 anni fa
le scale inciampando su un topo ragno della sardegna, un classico animale di quelle zone. Caddi arravogliandomi per tutte le scale e mi feci un solco lungo 19cm sulla chiappa destra. Mezzo morto andai alla reception e la tizia mi inizio a spuzzare del gas al peperoncino anche dove non batte il sole.(continua)
@op
6 anni fa
ed andai a finire con il tes***olo destro sullo spigolo di un tavolino di vetro, persi l'equilibrio e caddi con l'apparato ge***ale sulle mattonelle in marmo. Rialzandomi andai a colpire la testa contro un altro vetro spaccandolo. I frammenti cadevano ovunque e così andai a cercare aiuto. Uscii dalla stanza nudo e scesi velocemente (continua)
@op
6 anni fa
Tutto questo l'ho fatto strisciando per terra. Ora ho perso anche l' ausilio del resto del corpo.(leggere da "Mentre giocavo a LOL")